Chi Siamo
La Immco Impianti srl nasce nel 1964 per mano di Enzo Tognon, come società operante nella vendita di macchinari industriali per la lavorazione del legno.
L’azienda, a conduzione strettamente familiare, si è sviluppata offrendo soluzioni nell’impiantistica industriale di alto livello, attraverso la rappresentanza in esclusiva dei marchi Weinig e Barberan.
Queste partnership sono ormai consolidate da più di 50 anni.
Ciò ci consente, attraverso personale altamente qualificato, di gestire la messa in opera dei macchinari, la ricambistica e di compiere modifiche ad hoc su richiesta del cliente.
Nella nostra sede a Varedo, in provincia di Monza-Brianza, disponiamo di un vasto assortimento di macchine usate per la lavorazione del legno, su cui effettuiamo un retrofit scrupoloso, che ci permette di fornire al cliente un “rigenerato garantito”.
La nostra mission è quella di essere un partner affidabile, cui demandare ogni problematica produttiva, attraverso la conoscenza approfondita dei settori cornici-profili, porta, mobile, serramento, imballaggio, fusto-sedia, segheria, torneria-oggettistica, costruzioni e plastica.